Sabato 6 e domenica 7 grande festa a Cereseto con “LA FESTA DELLA CILIEGIA”.
Sabato 6 Giugno alle ore 19.30 nel cortile del Municipio in via Roma n.32 la Pro Loco organizzerà una grigliata selfservice.

Dalle ore 20.45 maxi schermo per assistere alla finale di Champions League Juventus – Barcellona.
Domenica 10 Giugno alle ore 10.00 inaugurazione della sagra e apertura del nuovo salone intitolato al M. Luigi Borello ed esposizione di meridiane nel salone della Biblioteca Comunale ad opera del pittore Renzo Rolando in via Fossa n.4, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Alle ore 10.30 apertura del Castello con la sfilata delle majorettes Cherry Twirl accompagnate dalla Banda Musicale di Cereseto.
In programma la mostra di patchwork e di artigianato sotto i portici del castello. Per le vie del centro, in direzione del Castello, mercatini di prodotti artigianali e gastronomici.
Alle ore 12.30, nel cortile del palazzo comunale, la Pro Loco organizza il pranzo selfservice.
Alle ore 15.00 “katalicammello” con Skanzio e Pikkio, animazione e spettacolo per bambini e ragazzi nel cortile interno del Castello.
Alle ore 16.00 spettacolo teatrale “L’ erba del cuore è candida”, fiaba musicale da un’idea di Camillo Venesio con la partecipazione del gruppo di danza dell’ Istituto S. Cuore di Casale Monferrato e regia di Melissa Balbo.
Alle ore 17.00 esibizione delle majorettes senior Figlie del Po di San Mauro Torinese.
Alle ore 18.30, nel salone “Luigi Borello” concerto del pianista Leonardo Pittella Lahoz.
Alle ore 19.30 sempre nel cortile del Municipio pranzo selfservice a cura della Pro Loco
Alle ore 21.30 musica live con la Band Free Music, tributo ufficiale e riconoscimento dai Pooh.
Sarà in funzione il servizio navetta gratuito per tutta la giornata.
In tutti gli appuntamenti gastronomici di sabato (alle 19.30) domenica (12.30 e alle 19.30) vendita di ciliegie.
Per informazioni: 333/4094818 – 348/1199665).


