header_image

Your search results

FESTA PATRONALE A MADONNINA DI SERRALUNGA DI CREA

Posted by Gestore on 29 Luglio 2015
| 0

Concerti, piastre, sport, dance, fun, blues e tanto altro ancora alla festa patronale che si svolgerà a Madonnina di Crea, frazione di Serralunga di Crea, il 31 luglio, l’ 1, 2, 3 e 8 agosto 2015.
Anche quest’ anno la Pro Loco propone un programma decisamente importante sia per quel che riguarda la cucina che per i concerti con la partecipazione di musicisti di grande esperienza.
I primi ad esibirsi venerdì 31 Luglio saranno i Kaipirock, una party band energica e spregiudicata capace di coinvolgere un pubblico di tutte le età grazie alla duttilità e capacità dei musicisti di suonare le piu’ belle hit internazionali pop, funky, dance, rock.
Sabato 1 agosto sarà la volta dell’ attesissimo live della Paolo Bonfanti Band che ritorna in Monferrato per presentare l’ album dal vivo Back Home Alive registrato il 28 Febbraio scorso al Municipale di Casale.
Domenica 2 agosto i protagonisti saranno i Socks in the River storico gruppo monferrino attivo dai primi anno 90 che conta innumerevoli concerti in locali e teatri piemontesi e tra le ultime apparizioni vanno menzionati i loro live alle edizioni del 2009 e 2014 del prestigioso Blue Notti Blues.
Il 3 agosto verrà organizzato l’ apericena per gli sponsor e soci della Pro Loco e, a seguire, apertura dello stand gastronomico. I live della serata sarà riservato ai Last 4 Minutes.
L’ 8 agosto messa e processione per le vie del paese per la Madonna della Neve.
Le novità in cucina saranno molte. Oltre al menu’ libero di tutte le sere (tranne l’ 8 agosto) che proporrà pasta, hamburger fresco di fassone piemontese, salsiccia e coppa alla piastra, carne curda in fantasia, formaggio, verdure grigliate, patatine, gelati artigianali.
Durante la festa si svolgeranno incontri di beach volley calcio, tennis e tambass “pum mars”
Per informazioni chiamare: 333/925806.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU